Come ordinare

In questo sito pubblichiamo solo alcuni dei lavori realizzati, per chi desiderasse un articolo personalizzato può contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: info@inmerceria.it

COME ORDINARE:

Inoltrare l’ordine via email a info@inmerceria.it specificando gli articoli che si desidera acquistare, sarete ricontattati al più presto.

INFORMAZIONI
  • Contattaci telefonicamente al seguente numero per ulteriori informazioni:
    377 448 3787
    ( Lun – Sab: 09:00 – 12:30; 17:00 – 20:30; Gio: 09:00 – 12:30.)
  •  Clicca qui e contattaci tramite WhatsApp 

Effettuiamo vendita al dettaglio, non c’è bisogno di possedere partita IVA, ed è possibile acquistare anche un solo oggetto in quanto non è in vigore il “valore minimo dell’ordine”.
Verrete contattati tramite email durante il perfezionamento dell’acquisto dove verranno indicati il riepilogo dell’ordine, il costo per la spedizione e i tempi di evasione.

Pagamento

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Riceverete tramite email tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento, spese di spedizione incluse.
Di seguito i metodi di pagamento accettati:

– Bonifico su conto corrente

– Ricarica Postepay

– Contrassegno

– Paypal e carte di credito

Non accettiamo pagamenti effettuati con bollettini e soldi in busta.

Bonifico su conto corrente
Questa operazione si può effettuare allo sportello della propria banca oppure on-line se si dispone di un conto utilizzabile via Internet.
Una volta ricevuto il numero di conto corrente su cui effettuare l’operazione, procedete al bonifico: la conferma dell’avvenuto accredito richiede un paio di giorni, in caso di ritardo verrete contattati.

Ricarica Postepay
Si può effettuare una ricarica postepay sia se siete titolari di una postepay sia se non lo siete.
Il numero di carta postepay da ricaricare vi sarà fornito tramite email.

Per chi è già titolare:
La ricarica si può effettuare on line sul sito di Poste Italiane .

Per chi non è titolare:
Recatevi ad un qualsiasi sportello Poste Italiane della vostra città, chiedete e compilate il modulo per la ricarica postepay. Il pagamento può essere effettuato comodamente in contanti; portate con voi un documento e il codice fiscale o tessera sanitaria.

Si può ricaricare una carta postepay anche da una ricevitoria o tabacchino abilitato al gioco del lotto.

Una volta effettuata la ricarica, inviate una email a  info@inmerceria.it specificando di aver effettuato la ricarica e l’importo a cui ammontava il vostro ordine, comprensivo di spese di spedizione.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno consente di pagare l’ordine, in contanti, al momento della consegna del pacco direttamente al corriere.
Il contrassegno ha un costo di 4.00 euro.
Questo contributo è un extra rispetto alle spese di spedizione in quanto si tratta di un costo aggiuntivo che il corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce.

Paypal 

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro? PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal? Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente proteggendo le tue informazioni.

Carte di credito 

L’ordine può essere pagato con la propria carta di credito o prepagata tramite PayPal anche senza avere un conto.
Per pagare l’ordine tramite PayPal, non è necessario effettuare la registrazione, è sufficiente inserire i dati relativi alla propria carta di credito al momento di completare la procedura di pagamento.

COSA SUCCEDE DOPO IL PAGAMENTO:
Il vostro ordine viene spedito e vi contatteremo per fornirvi il codice di tracciamento del pacco per monitorare la vostra spedizione on line sul sito del corriere.

Spedizione

COME CALCOLARE LE SPESE DI SPEDIZIONE:

Tutte le spedizioni avvengono con corriere, le spese di spedizione hanno un costo fisso indipendentemente dall’importo dell’ordine o dal numero o dal tipo di prodotto che lo compongono.
Effettuiamo le spedizioni in tutta Italia attraverso corriere SDA e GLS.


La spedizione con corriere ha un costo di 6.90 euro.

Ogni spedizione ha un codice che permette di rintracciare la posizione sul sito SDA o GLS, corrieri perfettamente affidabili che effettuano la consegna del pacco puntualmente e in assoluta sicurezza.

La consegna avviene dopo massimo 2 – 3 giorni lavorativi.

Il corriere può passare a consegnarvi il pacco dalle ore 9.00 alle 19.00, orario piuttosto impreciso, perciò tenete conto di questo quando ci comunicate il vostro indirizzo. Se il corriere non vi trova, ripasserà il giorno successivo per un secondo tentativo di consegna.

Trovate tutte le altre informazioni sul sito del corriere:
Corriere SDA: www.sda.it; Corriere GLS: www.gls-italy.com